Mercato

03 ottobre 2014 | 11:56

‘Il matrimonio più bello’: in autunno sul canale Lei di Sky

La  serie “Il matrimonio più bello” arriva dal 6 ottobre ad arricchire il palinsesto autunnale del canale LEI (Sky 129).
Come riportato nel comunicato,  “Il Matrimonio più bello” segue insieme agli sposi tutti i momenti che, passo dopo passo, hanno condotto, appunto, al “matrimonio più bello”.

Con questa nuova serie , in onda dal lunedì al venerdì alle ore 13.30, LEI attraversa l’Italia raccontando le emozioni del fatidico sì attraverso le immagini della cerimonia e della festa, ma anche e soprattutto attraverso gli stessi protagonisti. Sono i due giovani sposi infatti a raccontare e ricordare le fasi più dolci e importanti della loro storia, perché il giorno del matrimonio è  l’inizio di una nuova vita, come Allegra e Gherardo, che si sono incontrati ad una mostra d’arte contemporanea e ora festeggiano il loro matrimonio nella villa di famiglia a Prato; o Chiara e Luigi, cresciuti insieme al liceo e che poi, all’università, hanno scoperto che la loro amicizia si era trasformata in  amore.

Tante diverse storie, che colpiscono proprio per la loro autenticità e per la carica emozionale con cui vengono raccontate.
Fotogallery e estratti video con i momenti più coinvolgenti delle puntate saranno inoltre disponibili nella sezione dedicata al programma all’interno del sito leitv.it e sulla pagina Facebook.
La campagna stampa della prima stagione de “Il matrimonio più bello” è realizzata dall’agenzia JellyFish.

La campagna e gli spot a supporto del lancio sono pianificati su tutti i mezzi del gruppo RCS, Sky e nei circuiti tv di metropolitana e autobus di Milano e Roma.

Il matrimonio più bello

Il matrimonio più bello