Bassanini: “Metroweb non è in vendita, sono solo fantasie”

(MF-DJ)  “Noi siamo azionisti di Metroweb Milano ma non ci risulta  che sia in vendita”. Lo ha detto l’a.d. di Fastweb, Alberto Calcagno, a margine di un convegno Between-EY sulle Tlc spiegando che “se la rete milanese di Metroweb fosse in vendita, noi che siamo azionisti all’11% lo sapremmo”. Alla domanda sugli eventuali effetti di un ingresso di Telecom Italia in Metroweb Italia, controllata al 49% dal Fondo Strategico e al 51% da F2I, Calcagno ha risposto “non mi da fastidio”. “Metroweb non è in vendita, molto probabilmente sono delle fantasie”.
Lo ha detto Franco Bassanini, presidente di Metroweb e di Cassa Depositi e Prestiti, a margine di un convegno Between-EY sulle Tlc, ricordando che Metroweb è per il 54% in mano a F2I, e per il 46% al Fondo Strategico. (mf, 3 ottobre 2014)

Bassanini Franco (foto Olycom)

Bassanini Franco (foto Olycom)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci