Apple è il marchio che vale di più al mondo, Google scalza Coca-Cola (CLASSIFICA)

Quello di Apple è il marchio che vale di più al mondo: 113,3 miliardi di euro, in aumento del 2,8% sul 2013. L’ennesima conferma del potere della mela morsicata arriva dalla classifica di Eurobrand, società tedesca specializzata nella valutazione di brand e brevetti. Al secondo posto si piazza Google, che con 67,5 miliardi e una crescita del 22,7% scalza Coca-Cola, terzo a 64,8 miliardi (-3,6%). Tra gli altri big tecnologici, il marchio Microsoft è quarto (62,3 miliardi, +14,1%), Ibm quinto (54,4 miliardi, +6%) e Amazon 17esimo, con un +23,3% a 33,6 miliardi che gli fa guadagnare quattro posizioni. Forte crescita per Facebook, che con 18,8 miliardi e un +28,1% balza dal 53esimo al 39esimo posto.

Scarica la classifica integrale Eurobrand 2014 (.pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Fnsi-Usigrai-Odg: basta lottizzazione. Serve legge che liberi la Rai dai partiti

Upa e Nielsen mettono online lo storico degli investimenti adv in Italia dal 1962 a oggi

Crédit Agricole tifa Inter. Maioli a Spalletti: sponsorizziamo la Francia e vince i Mondiali, ora tocca a lei…