Manager

08 ottobre 2014 | 11:26

Gaetano Polignano, country manager in Italia di Tradelab

Tradelab, trading desk indipendente francese,  mette a disposizione del mercato italiano le sue competenze e tecnologie nominando da ottobre 2014  Gaetano Polignano in qualità di country manager.

Come riportato un comunicato, Gaetano Polignano è laureato in economia, riconosciuto esperto del marketing programmatico, vanta più di otto anni di esperienza nel settore della pubblicità online, di cui sei nell’ambito del Real Time Bidding.

In precedenza responsabile del programmatic per il sud Europa in HiMedia a Parigi, Gaetano Polignano ha contribuito attivamente alla trasformazione programmatica del gruppo. Rientrato a Milano nell’ottobre 2012, diviene direttore commerciale della Demand Side Platform di Adform e sostiene la crescita della società fino a spingere il dsp al 3° posto tra le più utilizzate in Italia.

In Tradelab, Gaetano Polignano avrà l’incarico di curare lo sviluppo locale, di evangelizzare un mercato poco maturo ma in piena crescita e dirigerà la branch italiana, seguendo la selezione di un team operativo e di uno commerciale.

“L’Italia ha la caratteristica di essere un mercato “premium”, con incredibili editori, un bacino di qualità e in piena mutazione programmatica. Questo tipo di mercato è perfettamente in linea con l’approccio di Tradelab ,afferma Gaetano Polignano,  country manager Tradelab per l’Italia.

Gaetano Polignano

Gaetano Polignano