Mercato

08 ottobre 2014 | 12:28

Saatchi & Saatchi si aggiudica il maggior numero di premi all’Adci

 

Saatchi & Saatchi, come riportato un comunicato, anche quest’anno all’Art directors club italiano si è aggiudicata il maggior numero di Premi, arrivando a quota 17. Quattro Ori, sei Argenti e sei Bronzi assegnati per i progetti in undici categorie differenti e il Grand Prix.

Il Grand Prix, assegnato la sera della premiazione, è arrivato per CoorDown  Dear Future Mom, che si conferma così la campagna italiana più premiata quest’anno, considerando anche i 6 Leoni del Festival Internazionale della Creatività di Cannes.

Giuseppe Caiazza, ceo Saatchi & Saatchi Italia, Francia e Head of Automotive Business di S&S emea  ha commentato: “Sono particolarmente contento dei risultati ottenuti quest’anno. Abbiamo raccolto premi per progetti e clienti molto diversi fra loro, che vanno dall’evento Lexus all’ideazione del Clean it Up Regina, dalla campagna Europea per Toyota Auris Ibrida al progetto on line ALTphabet, dalla campagna #Guerrieri di Enel al progetto non-profit CoorDown”.

“E’ un orgoglio per tutti quelli che lavorano con noi e per i nostri Clienti”. Agostino Toscana direttore creativo esecutivo Saatchi & Saatchi Italia  ha dichiarato “Sono molto contento perché è un risultato che premia l’impegno dell’agenzia, e sottolineo “agenzia” perché è un risultato ottenuto dal lavoro non solo dei creativi, ma anche di tutti gli altri reparti.

Ed è ancora più soddisfacente perché raggiunto nell’anno della prima edizione dell’Italians Festival, dove si è vista una qualità di lavoro eccellente da parte di tutte le agenzie. Il livello competitivo era molto alto e fa ben sperare sul futuro della creatività italiana.”