Jwt Milano promuoverà le residenze di CityLife

A Jwt Milano il compito di promuovere il complesso di residenze CityLife: architettura, design, ampi spazi e servizi in un progetto di riqualificazione che passa attraverso la riscoperta della città.

Come riportato nel comunicato, Jwt Milano vince la gara di consultazione indetta da CityLife per la promozione delle nuove residenze Hadid e Libeskind nel complesso dell’ex fiera campionaria di Milano.

Giorgio Lazzaro, direttore marketing e comunicazione di CityLife, spiega che “Le residenze CityLife fanno parte di un progetto volto a ricreare uno stile di vita a misura d’uomo, fatto di ampi spazi, luce, punti di incontro e dialogo, per dare vita ad un nuovo modo di vivere la città”.

“L’idea di comunicazione è nata il giorno stesso della visita alle residenze”, dichiara Enrico Dorizza (Chairman & cco Jwt Italia). Si tratta di un nuovo modo di abitare a Milano, tra design, verde, ampi spazi e finiture di pregio.

‘CityLife. Milano Mozzafiato’ è diventato così il concept di comunicazione sul quale sono stati creati due video da 15” in cui un piano sequenza ci porta a scoprire uno straordinario modo di vivere nelle nuove residenze.

I video, che saranno veicolati sulle tratte business degli aeroporti milanesi, portano la firma di Francesco Calabrese per la casa di produzione Withstand e sono solo il punto di inizio di altre attività di comunicazione (stampa, affissioni, web).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Tim main partner di Matera capitale della cultura 2019

Al debutto in Italia Beesy, società di Fintech che offre soluzioni di gestione finanziaria ai liberi professionisti

Audible e Il Libraio lanciano Audiolibraio, serie podcast dedicata agli audiolibri