Nike è il marchio di maggior valore nel business sportivo, lo dice la classifica Forbes

(ANSA) E’ Nike il marchio sportivo di maggior valore: lo afferma la classifica ‘Fab 40′, stilata dalla rivista Forbes. Nike si e’ aggiudicata la palma con i suoi 19 miliardi di dollari, seguita da Espn con 16,5 miliardi e Adidas, con ‘soli’ 5,8 miliardi. La lista di Forbes comprende anche le ‘top 10’ di altre tre categorie ossia gli eventi, le squadre e gli atleti piu’ preziosi, che hanno premiato rispettivamente il Super Bowl, la finalissima di football americano, i New York Yankees, una delle due squadre di baseball della Grande mela, e la stella dell’Nba, LeBron James. (ANSA, 9 ottobre 2014)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Lo streaming on demand supera le pay tv nel Regno Unito con 15,4 milioni di abbonati

Rai, per individuare nuovo amministratore delegato in campo head hunter. Ma c’è il nodo tetto stipendi

E’ un fenomeno (anche sociale) il telefilm di Rai1: 27,8% per The Good Doctor