Mercato

09 ottobre 2014 | 16:42

Tiscali e Italia Startup presentano The Tech Alchemist

Al via da oggi, giovedì 9 ottobre, alle h.12.00 The Tech Alchemist, il primo format online dedicato all’innovazione, prodotto da Tiscali con il patrocinio di Italia Startup e sostenuto da SuperSummit.

Come riporta un comunicato, la trasmissione, condotta Marco Montemagno, andrà in onda ogni giovedì a mezzogiorno sul canale tecnologia di Tiscali e ospiterà i protagonisti della scena tech e startup italiana, per dare visibilità al meglio che emerge dal mondo delle imprese innovative e commentare notizie di attualità in ottica tech, offrendo un aggiornamento settimanale che punta a divulgare una cultura digitale in Italia.

Con il lancio di The Tech Alchemist, Tiscali, Italia Startup e SuperSummit inaugurano una partnership che punta ad un obiettivo ambizioso: raccogliere strategie ed esperienze da chi è impegnato in prima linea per il rilancio del nostro paese e tradurli in un linguaggio alla portata di tutti, fuori da una dimensione di nicchia. Un progetto pensato per incoraggiare l’innovazione e promuovere il cambiamento attraverso un mezzo  ‘il video online’  che sta guadagnando un pubblico sempre più ampio, soprattutto tra le nuove generazioni di innovatori. Dopo una prima fase di programmazione destinata in esclusiva al web, la trasmissione verrà poi prodotta anche per arrivare sul piccolo schermo a partire dal 2015.