10 ottobre 2014 | 16:25

Fabrizio Salini riposiziona Fox come ‘la casa delle prime’: ogni sera una novità per l’Italia. Massiccia la campagna di comunicazione

Dal 13 ottobre Fox International Channels Italia riposiziona il suo canale principale, Fox, e lancia una campagna per comunicare le novità che vengono introdotte. Secondo quanto riporta una nota del gruppo guidato dall’ad Fabrizio Salini, in questo modo Fox diventa “il primo canale al mondo che offre al suo pubblico ogni sera una prima visione assoluta per l’Italia”.

Fabrizio Salini, ad di Fix International Channels ItaliaLe serie dei record, quelle più viste e più amate, gli eroi e i supereroi più invincibili, le emozioni più forti e le passioni più grandi, ogni sera nel canale delle grandi Première. Ed è proprio a questa ricchezza di offerta, rigorosamente in prima visione per l’Italia, che si ispira la campagna di posizionamento del canale che vede protagonisti i talent di cinque grandi serie targate Fox, The Walking Dead, Homeland, Agents of the Shield, Perception e Rake.

Oltre sui canali Fox e su Sky, la campagna sarà on air anche sulla generalista e digitale terrestre.