Mercato

14 ottobre 2014 | 17:02

#Ciaoinverno, il nuovo concorso di Acquaword

Da lunedì 13 ottobre parte #ciaoinverno, il nuovo concorso a premi di Acquaworld, il primo parco acquatico e benessere coperto d’Italia aperto tutto l’anno.

Come riporta il comunicato, fino al 16 novembre, utilizzando l’hasthtag #ciaoinverno, il pubblico potrà partecipare alla gara inviando un’immagine che esprima il calore, il divertimento e la compagnia dell’estate.

Perché ad Acquaworld l’estate non finisce mai: con i suoi 2150 metri quadrati di superfici d’acqua, gli oltre mille metri di scivoli di ultimissima generazione e le dodici vasche con acqua tra 32° e 34°, le parole d’ordine sono relax e divertimento tutto l’anno. Situato a Concorezzo (Monza), a pochi minuti da Milano, Acquaworld, è fruibile con qualsiasi condizione atmosferica.

Per partecipare al concorso basta collegarsi alla pagina Facebook di Acquaworld all’indirizzo www.facebook.com/acquaworld o direttamente dal sito www.acquaworld.it/ciaoinverno, registrarsi all’interno dell’applicazione del concorso e iniziare a condividere le proprie fotografie sempre accompagnate dall’hashtag #ciaoinverno.

Le 10 immagini che settimanalmente otterranno più like sulla pagina facebook dell’evento, vinceranno i biglietti omaggio (validi per due persone da utilizzare entro tre mesi dalla data di vincita) e ogni utente potrà partecipare a tutte le cinque settimane di concorso con una o più immagini.
La campagna di comunicazione #ciaoinverno è stata realizzata in collaborazione con l’agenzia TheGoodOnes.