Mercato

15 ottobre 2014 | 16:23

Il network Global One Communication annuncia Buman Media e Oxygen Pr

Global One Communication (GOC), network internazionale di agenzie pr indipendenti che ha Seigradi come partner per l’Italia, ha annunciato l’ingresso di due nuovi membri che portano il gruppo ad espandersi in Europa dell’Est e Russia: Buman Media, agenzia di consulenza pr specializzata in relazioni tradizionali e social media, e Oxygen Pr, agenzia focalizzata sulla creazione di coinvolgimento che integra le competenze tradizionali nelle relazioni pubbliche, comunicazione corporate e online.

Nel comunicato stampa di Global One Communication si legge: “Siamo lieti di accogliere Buman Media e Oxygen in Global One Communication. Entrambe le agenzie hanno dimostrato di possedere una serie di competenze notevole, persone di talento ed esperienza comprovata nella comunicazione e con il loro ingresso GOC continua ad accrescere la sua portata internazionale” ha dichiarato Oliver Schillings, Founder member and President Elect di GOC.
Buman Media, fondata da Natalia Bucelnikova, è un’agenzia di consulenza PR in forte crescita con sede a Mosca, specializzata in relazioni tradizionali e Social Media sia nel mercato B2B che B2C. Tra i suoi clienti anche Adobe Systems, Crate & Barell, EMC, Toshiba, Headhunter e Volkswagen Group. Buman porterà GOC ad espandersi in Russia.

“Siamo felici ed entusiasti di diventare membri del network Global One Communication. I piani di comunicazione all’avanguardia e l’esperienza di GOC nel collaborare con brand di tutto il mondo li rende un partner ideale per Buman Media”, ha affermato Natalia Bucelnikova, fondatrice e amministratrice delegata di Buman Media.
Oxygen PR, con sede a Bucarest e fondata da Tereza Tranaka, è un’agenzia integrata e lungimirante, focalizzata alla creazione di coinvolgimento per conto dei migliori brand integrando competenze tradizionali nelle relazioni pubbliche, comunicazione corporate e online. Oxygen è presente in Romania, Grecia e Bulgaria. Il portafoglio clienti dell’agenzia include marchi come Heineken, Affligem, Diage, Amway, Mothercare, Olympus, Garanti Bank, Skoda e altri.

“Estendere le nostre conoscenze e la presenza internazionale attraverso la partnership con GOC sarà un valore aggiunto per il nostro team, i nostri clienti e i nostri partner. Allo stesso tempo, GOC metterà a frutto la nostra grande esperienza nei mercati del Sud Est Europa (SEE) e creerà sinergie per i loro clienti. Siamo entusiasti di essere parte del network GOC, una squadra di professionisti PR dinamica e di grande talento”, ha dichiarato Tereza Tranaka, Managing Partner, Oxygen. Creato per espandere la portata delle campagne PR locali e per soddisfare le esigenze delle aziende in cerca di campagne di comunicazione internazionali con un budget contenuto, GOC è stato ufficialmente presentato a Maggio 2014, dopo aver operato in modo informale sin dal 2010.