Mercato

17 ottobre 2014 | 12:08

EGaming Review premia l’online gaming italiano, a PokerStars.it tre riconoscimenti

PokerStars.it vince i premi per la migliore campagna commerciale, il miglior operatore di servizi alla clientela e operatore di poker dell’anno nell’edizione 2014 degli Egr Italy Awards. I riconoscimenti sono stati consegnati lo scorso 14 ottobre all’Hotel Rome Cavalieri di Roma da eGaming Review, magazine inglese specializzato nel settore della comunicazione B2B legata all’industria internazionale del gioco online e organizzatore dell’evento.

Premiati i migliori progetti di marketing, innovazione del prodotto e le campagne promozionali in favore del gioco responsabile. Ad assicurare il premio come migliore campagna commerciale per il team di PokerStars.it è stato l’impegno portato avanti in occasione del lancio del primo reality show italiano sul poker sportivo, ‘La Casa degli Assi’.

“Quello de La Casa degli Assi è stato un progetto particolarmente impegnativo, durato quasi un anno, ma i risultati raggiunti hanno dato ragione alla nostra intenzione di comunicare un poker svincolato da preconcetti e luoghi comuni, trasmettendo l’idea di uno sport dietro al quale ci sono storie, relazioni ed emozioni”, commenta Elena Galli, marketing manager di PokerStars.it.

Tra i premiati di quest’edizione anche Paddy Power (miglior operatore social media), PayPal (miglior azienda di pagamenti), William Hill (stella nascente 2014 e miglior operatore di scommesse sportive), Lottomatica (miglior operatore di casinò e operatore dell’anno), Cogetech (miglior operatore responsible gaming) ed Eurobet (miglior operatore di telefonia mobile).