Sìadv acquista i portali Arredamento.it e Nientepopcorn.it.

Sìadv (www.siadv.it), la concessionaria di pubblicità digitale che fa capo a Casa.it (Rea Group Ltd-News Corp.), arricchisce ulteriormente la sua offerta ampliando il network di editori con gli accordi conclusi in questi giorni con i portali Arredamento.it e Nientepopcorn.it.
Come riporta un comunicato, per le sue caratteristiche distintive, Arredamento.it è pienamente coerente con il target ‘casa’ e va a rafforzare ulteriormente l’offerta di Sìadv mirata a raggiungere un target estremamente trasversale e di grande interesse per gli investitori, che potranno avvalersi di piani di comunicazione molto profilati.

“Siamo lieti di accogliere nel network di editori della nostra concessionaria Sìadv un portale dalle ottime performance e dalla consolidata riconoscibilità come Arredamento.it” – afferma Fabiano Lazzarini, Media & Strategy manager di Casa.it. “L’accordo segna l’avvio di una partnership sicuramente fruttuosa, che dischiude grandi opportunità a chi decide di investire sul web per raggiungere il proprio target di riferimento.”

“Diamo il benvenuto a Sìadv quale partner di Prelude Advertising nella raccolta pubblicitaria per il nostro network di portali dedicati alla casa e all’arredamento” – dichiara Marco Meregalli, direttore di Arredamento.it. “L’avvio di tale collaborazione affiancherà la vendita diretta nella valorizzazione degli spazi pubblicitari sui nostri siti, oggi punto di riferimento per le aziende del settore che decidano di pianificare nella comunicazione online.”

Oltre all’accordo raggiunto con Arredamento.it, Sìadv ha acquisito nel proprio portfolio clienti anche nientepopcorn.it, aprendo così anche le porte dell’entertainment alla concessionaria di pubblicità digitale di Casa.it.
Si tratta del  social network italiano dedicato agli appassionati di cinema e di serie TV, che potranno interagire tra di loro e creare un profilo sulla base delle proprie esperienze visive, votando i film, postando e commentando recensioni, inserendo citazioni e partecipando alle attività dei gruppi di discussione.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Agol, quarta edizione del Premio Giovani comunicatori

Online il nuovo sito di Soevermedia

Nadia Shira Cohen vince al Getty Images Women Photograph Grant 2018