Curvitaly.com, nuovo portale del gruppo Miroglio

Curvitaly.com è  la nuova piattaforma on line dedicata alla moda, stile e bellezza femminile che ospita in forma sinergica contenuti editoriali e e-com pensati per il mondo ‘curvy’.

Come riporta un comunicato è un portale  che offre a tutte le donne non solo un e-store ricchissimo di stili, collezioni e fasce prezzo ma anche la possibilità di eseguire ricerche guidate a seconda della propria shape, andando così a selezionare solo i capi adatti al proprio fisico.

Curvitaly, grazie alla sua redazione interna, propone contenuti editoriali e di servizio in continuo aggiornamento: dai consigli della personal stylist ai focus sulle tendenze, dalle news di costume ai suggerimenti di make-up. Tante idee per valorizzare la propria bellezza con link semplici ed immediati all’area e-com dei brand Elena Mirò e Fiorella Rubino, che nel tempo verranno affiancati da Luisa Viola e per te by Krizia.

Il lancio del progetto è previsto per martedì 21 ottobre presso il concept store ‘Miroglio Piazza della Scala’ (milano, via Verdi 2 – angolo via Manzoni). All’evento sarà presente Candice Huffine, la top model che, dopo aver prestato le sue forme per oltre cinque anni a Elena Mirò (campagne stampa e sfilate) ed essere recentemente stata scelta per rappresentare il mondo ‘curvy’ da un noto calendario ‘cult’, è ora la protagonista della nuova campagna autunno inverno 2014 di Fiorella Rubino.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Tim main partner di Matera capitale della cultura 2019

Al debutto in Italia Beesy, società di Fintech che offre soluzioni di gestione finanziaria ai liberi professionisti

Audible e Il Libraio lanciano Audiolibraio, serie podcast dedicata agli audiolibri