Mediarkè presenta il convegno sull’aerospazio

Mediarkè curerà le attività di ufficio stampa del convegno internazionale ‘Creare opportunità di lavoro attraverso l’aerospazio’, che si svolgerà mercoledì 22 e giovedì 23 ottobre a Napoli.

Come riporta il comunicato, la società romana, presieduta dal giornalista Luciano Castro, ha infatti ricevuto l’incarico dalla Pagnanelli Risk Solutions Ltd, società di consulenze assicurative nel settore aerospaziale, con sedi a Bologna e a Londra, che ha organizzato l’evento in collaborazione con l’università parthenope di Napoli.

Questo convegno, che si svolge nell’ambito del semestre italiano di presidenza del consiglio dell’unione Europea, vuole creare un’occasione di incontro e di verifica tra le istituzioni e gli operatori industriali, con un focus su tre settori particolarmente promettenti dal punto di vista occupazionale: l’aviazione generale, i droni e il turismo spaziale.

Il Convegno ha ricevuto il patrocinio di numerosi enti, tra cui EGNOS, EASA, royal aeronautical society, ENAC, ASI, ANSV, CIRA, AIDAA, aeronautica militare, aero club d’Italia, ANPAC e molti altri. La partecipazione è gratuita, ma è necessaria l’iscrizione. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.pagnanellirs.com Mediarkè ha maturato una lunga esperienza nella comunicazione di eventi nel settore aerospaziale.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Area24 (Gruppo 24 Ore) studia l’applicazione dell’AI e del machine learning all’editoria

Online il nuovo sito corporate di Reputation Manager

Tv2000: rinnovato accordo con Prs Mediagroup per la raccolta pubblicitaria