Granarolo, partner della federazione ginnastica d’Italia

Granarolo l’operatore agro-industriale del paese a capitale italiano, sarà partner della federazione ginnastica d’Italia. Come riporta il comunicato, il gruppo, da sempre attento ai valori della sana alimentazione e dello sport nell’arco dell’intera vita, promossi anche attraverso progetti editoriali patrocinati dal ministero della salute, e vicino a squadre giovanili e iniziative sportive nate nelle comunità in cui opera, ha deciso di rinnovare il proprio impegno in questa direzione divenendo sostenitore delle ginnaste e dei ginnasti azzurri.Il marchio che verrà apposto sulle divise dei giovani atleti sarà quello di Yomo.

Yomo ha esordito sulle divise azzurre ai campionati del mondo di ginnastica artistica, che si sono tenuti a Nanning, in Cina, dal 3 al 12 ottobre 2014, e ai campionati nazionali di ginnastica ritmica.

E sarà nuovamente protagonista dei successi tricolori il 22 novembre a Firenze durante il grand prix di ginnastica – Yomo Cup, galà internazionale a cui partecipano i più forti atleti mondiali. La sponsorship proseguirà poi con il sostegno degli Azzurri durante i campionati assoluti e gli incontri Internazionali.

Yomo accompagnerà anche le atlete dell’accademia nazionale di ginnastica artistica di milano, protagoniste della quarta stagione di “Ginnaste – Vite parallele”, il docu-reality di MTV, in onda a partire dalla primavera 2015.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

MindShare si aggiudica la gara Ferrero, top spender da 130 milioni di euro

Tim main partner di Matera capitale della cultura 2019

Al debutto in Italia Beesy, società di Fintech che offre soluzioni di gestione finanziaria ai liberi professionisti