Mercato

22 ottobre 2014 | 17:17

DèLonghi insieme alla fondazione Veronesi per progetto ‘pink is good’

DèLonghi, società  di livello mondiale nel settore del piccolo elettrodomestico, è al fianco della fondazione Veronesi per il progetto ‘pink is good’, che ha l’obiettivo di sostenere la ricerca contro il tumore al seno.

Come riporta il comunicato, davenerdì  24 ottobre a sabato  29 novembre una percentuale del ricavato delle vendite del DèLonghi  group official store di via Borgogna, 8 a Milano,sarà  devoluto a sostegno  della ricerca contro il tumore al seno: acquistando uno dei prodotti  De’Longhi,  Kenwood, Braun ed Ariete in vendita presso lo store, si potrà partecipare  attivamente alla ricerca.

Nello stesso periodo allo store sarà possibile informarsi sul progetto e i suoi contenuti,  grazie alla presenza di materiali  informativi  sulla  prevenzione dedicati a tutte le donne.

DèLonghi è inoltre uno dei partner della Pink Parade che si terrà a Milano domenica  26 ottobre: una camminata non competitiva  di beneficenza,  di 5 chilometri,  il  cui  ricavato  sarà devoluto  alla  Fondazione  a  sostegno  del  progetto. L’evento è aperto a tutti, donne e uomini,  famiglie, bambini:  partenza  alle ore 10, con un percorso tutto cittadino che da piazza San Babila porterà  a  Piazza  XXV Aprile, attraverso  alcuni degli angoli più  belli del centro di Milano.