Mercato

24 ottobre 2014 | 15:42

Lufthansa sarà il main sponsor di Sala Bio

Nell’ambito della collaborazione con Biografilm Festival, International Celebration of Lives, Lufthansa conferma per il secondo anno anche la partnership con Sala Bio Milano e Bologna, la programmazione di anteprime ed eventi speciali dedicate ai racconti di vita che Biografilm Festival propone in cinema di prestigio delle due città, offrendo un’occasione di ritrovo ad una comunità di appassionati che ama scoprire, attraverso la magia del grande schermo, storie che cambiano la vita.

Come riporta il comunicato, Lufthansa, fortemente voluta tra i main partner al fianco di altre aziende di rilievo, è presente e attiva durante tutte le fasi della campagna di comunicazione, dalla presenza in sala con spot istituzionale ai materiali promozionali. L’accordo di co-marketing prevede, inoltre, la possibilità di accedere alle proiezioni con riduzione sui biglietti di ingresso.

 Lenny Abrahamson

Lenny Abrahamson

Sala Bio è stata scelta dai grandi distributori cinematografici come luogo ideale per l’anteprima nazionale di alcuni dei titoli più attesi della stagione, proponendo una programmazione eterogenea e di qualità che spazia dalla fiction ai documentari, dagli screening più attesi a vere e proprie chicche per cinefili.

Lunedì 27 ottobre in Sala Bio Bologna @ cinema Odeon e mercoledì 29 ottobre in Sala Bio Milano @ colosseo, sarà presentato “Frank” di Lenny Abrahamson, il film che ha vinto il biografilm europa audience award inspired by Lufthansa, premio del pubblico di biografilm festival, riservato ai titoli di produzione europea indetto quest’anno per la prima volta e da sostenuto da Lufthansa.