Manager

27 ottobre 2014 | 15:00

Leopoldo Cagnasso, direttore della divisione oli confezionati di Zucchi

Nel mese di ottobre 2014, Leopoldo Cagnasso è stato nominato direttore della divisione oli confezionati dell’oleificio Zucchi.

Come riporta il comunicato, oleificio Zucchi conclude un anno ricco di novità, concentrate principalmente nel lancio del progetto Zucchi, con tre importanti nomine volte ad arricchire ulteriormente l’operato aziendale. Leopoldo Cagnasso  vanta una grande esperienza nel canale Horeca e nel mercato italiano, maturata in più di vent’anni presso l’azienda Parmalat.

“Abbiamo intrapreso un processo di espansione a livello globale importante – ha dichiarato Giovanni Zucchi, amministratore delegato di oleificio zucchi – e ritengo che sia necessario dotarsi del capitale umano adeguato perché questo progetto possa essere implementato con successo. Confido molto nella professionalità e nelle capacità delle persone che abbiamo inserito nella nostra ‘famiglia’ e sono certo che si impegneranno al massimo per portare i risultati e far conoscere e apprezzare la qualità dei prodotti a marchio Zucchi in tutto il mondo.”
Inoltre, per sostenere i suoi ambiziosi obiettivi di crescita e di sviluppo del business con l’estero, dalla fine del 2013 Oleificio Zucchi ha avviato un’opera di ampliamento della propria rete commerciale, affiancando al responsabile vendite Italia quattro nuovi area manager, rivolti ai cluster geografici Europa e Russia, Paesi anglosassoni e Giappone, Centro e Sud America ed, infine, Asia e Africa.