27 ottobre 2014 | 14:59

Facebook aderisce a Pubblicità Progresso

Facebook aderisce a Pubblicità Progresso, la Fondazione presieduta da Alberto Contri che dal 1971 si occupa di comunicazione sociale in Italia. “Con l’ingresso di Facebook tra i soci, la Fondazione Pubblicità Progresso allarga ulteriormente il proprio campo d’azione grazie al supporto di nuovi media come i social network in grado di raggiungere un pubblico giovane che ama discutere e riflettere: integrando mezzi tradizionali e nuovi, i progetti di comunicazione sociale di Pubblicità Progresso saranno sempre più efficaci e performanti”, dice Contri.

Luca Colombo

Luca Colombo

“L’adesione di Facebook a Pubblicità Progresso conferma il nostro impegno a diventare uno strumento sempre più efficace per la comunicazione sociale”, aggiunge Luca Colombo, country manager di Facebook Italia. “Facebook nasce con l’obiettivo di offrire alle persone il potere di condividere e di rendere il mondo sempre più aperto e connesso: siamo felici di poter lavorare assieme alla Fondazione per sostenere, attraverso i nostri strumenti, la diffusione di importanti messaggi sociali nei confronti dei 25 milioni di Italiani che accedono ogni mese alla nostra piattaforma”.