X Factor, Pechino Express e Servizio Pubblico ancora i programmi tv più twittati (Nielsen Twitter Tv Ratings)

Nielsen Social Italy (@NielsenSocialIT) ha pubblicato oggi la top5 dei programmi televisivi di prima e seconda serata che hanno generato l’audience più ampia su Twitter nella settimana dal 20 al 26 ottobre 2014. Sono escluse le repliche e gli eventi sportivi. La classifica si basa sui dati di Nielsen Twitter Tv Ratings, il primo strumento di misurazione delle attività totali (tweet, unique author) e della reach (impression, unique audience) relative ai tweet sui programmi tv.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Bene gli investimenti pubblicitari a novembre: +2,9% (+1,1% senza search e social). Nielsen: radio super (+9%), bene la tv (+2,7%). Stampa sempre in discesa, quotidiani -1,5%, magazine -3,8% – TABELLE

Investimenti adv a -3,3% nei nove mesi dell’anno. Nielsen: stampa sempre negativa, tv in recupero, mentre prosegue la crescita della radio (INFOGRAFICHE)

In agosto calano (-4%) gli investimenti pubblicitari su tutti i mezzi tranne radio e go tv. Nielsen: crollano quotidiani e periodici, male anche tv e cinema – TABELLE