Il gruppo Fox ristruttura e accorpa le vendite sotto un unico capello

Come riporta AdAge, Fox sta ristrutturando la sua divisione commerciale. Il gruppo televisivo, ha unito le vendite del broadcast, dello sport, dei canali via cavo e del digitale  sotto un unico cappello.

Toby Byrne si occuperà di Fox Networks Group, dove sarà responsabile della supervisione di annunci  e delle strategie, che generano  l’intrattenimento e lo sport in televisione tra cui Fox Broadcasting e Fox Sport. Questa combinazione, scrive AdAge, è stata creata anche da altri  media negli anni precedenti come Nbc Universal e Turner Broadcasting.

http://adage.com/article/media/fox-restructures-broadcast-cable-sales-umbrella/295606/?utm_campaign=SocialFlow&utm_source=Twitter&utm_medium=Social 

Toby Byrne

Toby Byrne

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Lo streaming on demand supera le pay tv nel Regno Unito con 15,4 milioni di abbonati

Mondiali 2018: spettatori a +18% sul 2014 (con partite divise tra Rai e Sky). Per la finale 4 milioni di contenuti social

Nel 2018 più di un’ora di tempo sarà spesa su video online. Previsioni Zenith: investimenti adv in crescita del 19%