Mercato

30 ottobre 2014 | 16:06

Neymar Jr diventa testimonial della nuova campagna Eyewear 2015 lanciata da Police

Police, marchio internazionale di moda e lifestyle, presenta la nuova campagna eyewear 2015 che vede come protagonista il testimonial
Neymar Jr.

 
Come riporta il comunicato, per il secondo anno consecutivo, il celebre calciatore brasiliano, icona dello stile latino, è ritratto in sei diverse immagini in cui indossa gli occhiali della nuova collezione sole 2015. Durante la Coppa del Mondo 2014, Neymar Jr si è definitivamente imposto nel panorama internazionale come uno dei talenti e dei volti più noti. Le sue doti calcistiche, insieme al suo carattere modesto e spiritoso, lo rendono un personaggio ammirato da giovani e adulti in tutto il mondo.
“È stato un piacere essere ancora il protagonista di questa campagna. Mi è piaciuto molto lo stile del servizio fotografico, con la motocicletta e lʼabbigliamento perfettamente in linea con la nuova collezione eyewear”, ha dichiarato Neymar Jr. La campagna è stata realizzata anche questʼanno da Rankin, uno dei fotografi più conosciuti e apprezzati. Grazie ai suoi ritratti introspettivi e diretti di volti noti del panorama musicale e cinematografico, Rankin è considerato una icona nel mondo della fotografia. Nella nuova campagna Neymar Jr. è affiancato ancora una volta da Daniela de Jesus, modella messicana fra le più richieste.

Neymar jr

Neymar jr

Per la primavera-estate 2015, la collezione Police rispecchia la propria urban attitude, traendo ispirazione da elementi distintivi della tradizione del marchio per realizzare proposte dalla personalità grintosa e dallo stile unico. Le montature più classiche sono un mix perfetto tra passato e presente, enfatizzato dallʼutilizzo di acetati multicolor, trasparenze e nuance di tendenza. Quelle più moderne sono invece abbinate a lenti delle sfumate colorate. La campagna multimediale coinvolgerà a livello mondiale diverse piattaforme, tra cui stampa, affissioni e social media. Come la giovane star Neymar Jr, altri personaggi famosi quali Bruce Willis, George Clooney, David Beckham e
Antonio Banderas sono stati testimonial delle passate collezioni eyewear di Police.
Nato nel 1983, il marchio italiano ha saputo imporsi in un periodo importante che ha visto gli occhiali da sole trasformarsi da semplice accessorio a importante elemento di stile. Negli anni Novanta Police è diventato un fenomeno di successo grazie alle sue lenti specchiate blu: un successo mondiale e d’avanguardia che, da allora, è diventato un vero e proprio elemento distintivo del brand. Negli anni Police ha saputo creare un concetto di lifestyle estremamente ampio, che comprende oggi fragranze, orologi, gioielli e piccola pelletteria.