Televisione

12 novembre 2014 | 16:26

Dati auditel di martedi 11 novembre

Di seguito riportiamo i dati auditel relativi ad audience e share di martedi 11 novembre

Rai:

(ITALPRESS)  Sempre grandissimi ascolti per le fiction targate Rai: il nuovo appuntamento con “Questo nostro amore 70″, con Anna Valle e Neri Marcore’”, in onda su Rai1 ieri, martedi’ 11 novembre, ha stravinto il prime time avendo ottenuto 5 milioni 245 mila spettatori e uno share del 21.15. La serata televisiva prevedeva su Rai2 il programma comico “Made in sud” che ha realizzato un ottimo risultato con 2 milioni 387 mila spettatori e uno share del 10.32. Su Rai3 “Ballaro’” ha fatto segnare 1 milione 346 mila spettatori e uno share del 5.77. In seconda serata si conferma vincente “Porta a porta” con 1 milione 437 mila spettatori e uno share del 15.23. Nella stessa fascia oraria molto bene su Rai2 “Next economia e futuro” con 643 mila e il 7.50. (ITALPRESS) – (SEGUE). mgg/com 12-Nov-14 11:30 NNNN
Da segnalare su Rai1 alle 12.00 “La prova del cuoco” con 2 milioni 159 mila spettatori e uno share del 16.99 e nel pomeriggio alle 16.45 “La vita in diretta” con 2 milioni 237 mila e il 16.68. Bene nell’access prime time “Affari tuoi” con 5 milioni 305 mila spettatori e uno share del 19.21. Nettissima vittoria delle reti Rai in prima serata con 10 milioni 822 mila spettatori e uno share del 39.73; in seconda serata con 4 milioni 758 mila e il 39.88 e nell’intera giornata con 4 milioni 293 mila e il 39.30. (Italpress, 12 novembre 2014).

 

La7:

La7 ha realizzato il 5.07% di share con 1,2milioni di telespettatori (1.291.445) e 2,2milioni di contatti (2.211.827); il notiziario ha toccato picchi di 1,5milioni di spettatori (1.555.444) pari al 6.00% di share (h.20:22).
In access prime time “Otto e mezzo”  ha raggiunto una share media del 4.89% con 1,3milioni di spettatori nel minuto medio (1.340.070) e 3,1milioni di contatti (3.143.190); il programma ha toccato picchi di 1,5milioni di spettatori (1.586.218) pari al 5.67% di share (h.21:06).
In prime time “dimartedi” ha fatto registrare il 5.55% di share medio con 1,3milione di spettatori (1.291.197) e 6,6milioni di contatti
complessivi (6.597.446) con un picco al 8.62% (h.23:53) e un picco di 2,3milioni di spettatori (2.339.121, h.21:27). La diretta web di
diMartedì su http://live.la7.it [1] ieri è stata seguita da 13mila browser unici, superiore del 24% rispetto alla settimana scorsa e del
32% rispetto alla media stagionale. Su Twitter l’hashtag #dimartedi è entrato nei top trend italiani intorno alla mezzanotte.
nfine “Tg la7 notte” ha fatto registrare il 3.75% di share con un picco del 4.19% (h.24:01).
In mattinata “omnibus” ha realizzato una share media del 3.79% con 1,4milioni di contatti (1.416.742) e un picco di massimo ascolto del
7.07% (h.07:57). Al suo interno, “il tg delle  7:30” che ha fatto registrare il 4,15% di share con picchi del 4.66% (h.07:39). A seguire “Coffe Break” ha fatto registrare il 4.67% di share con picchi del 6.09% (h.10:46).
“L’aria che tira” ha fatto registrare il 4.98% di share con un picco del 5.87% di share (h.11:06).
“Il tg meridiano” ha ottenuto il 3.58% di share, con 1milione di contatti (1.076.961), con un picco di massimo ascolto pari al 4.19% di
share (h.13:41). Nella giornata di ieri il Network di La7 (La7 + La7d ) ha ottenuto: il 4.16% di share media nel totale giornata con 13,2milioni di contatti nelle 24 ore (13.254.455), il 5.90% di share in prime time con 1,6milioni di spettatori (1.606.549), il 5.46% di share in seconda serata. La sola La7 ha fatto registrare: il 3.62% di share con nel totale giornata; il 5.23% di share con o1,4milioni di spettatori (1.423.455) in prime time; il 4.68% di share in seconda serata.
Nella fascia serale che comprende sia il TG delle 20:00 che Otto e Mezzo La7 ha realizzato il 4.97% di share con 1,3 milioni di spettatori
(1.317.357) e 3,9milioni di contatti complessivi (3.953.742).