Mercato

01 dicembre 2014 | 16:19

Radio Italia è la radio ufficilae del Winx Club Musical Show

Radio Italia solomusicaitaliana diventa la radio ufficiale per il lancio dello spettacolo più atteso dell’anno: “Winx Club Musical Show – 10 anni di magici successi”, il musical ufficiale delle Winx che debutterà il 6 dicembre 2014 a Napoli.

Le magiche eroine nate dal genio e dall’estro creativo di Iginio Straffi – Presidente e fondatore e di Rainbow – che è anche autore dei testi del musical, saranno interpretate da artiste professioniste e porteranno lo spettacolo in tour nei teatri di tutto il Paese per oltre 25 repliche tra la fine del 2014 e l’inizio del 2015.

Radio Italia promuoverà il musical – realizzato da Starinsieme produzioni di Gianni Donati, che ne è il regista e la cui produzione esecutiva è affidata ad Alessandro Musto, di Starinsieme produzioni e pensato per festeggiare con le famiglie un decennio di magia, amicizia e impegno -  su tutti i propri mezzi con spot, news, approfondimenti e interviste in diretta. Una sezione dedicata con tutte le date e le informazioni utili sul sito radioitalia.it una e visibilità sui canali social ufficiali dell’emittente (Facebook, Twitter, Instagram, Google+, Vine e Line). Info: http://www.radioitalia.it/promo/winx_club_musical_show.php

Ma non è tutto: gli ascoltatori, attraverso un divertente gioco radio che metterà alla prova la loro conoscenza delle fatine più amate di sempre, potranno assistere alla visione del Musical nei vari teatri d’Italia.