Sportnetwork, concessionaria del gruppo Amodei, si assicura la raccolta pubblicitaria del quotidiano Il Tempo

Sportnetwork la concessionaria di pubblicità del gruppo Amodei ha firmato un accordo per gestire la raccolta pubbliciitaria (locale e nazionale ) del quotidiano il Tempo, che ultimamente gestiva direttamente il proprio portafoglio clienti.

MARTELLINI MASSIMO AMODEI ROBERTO E DE PAOLA PAOLO Festa-Sport-Network-3-foto-Lapresse-CorrieredelloSport

MARTELLINI MASSIMO AMODEI ROBERTO E DE PAOLA PAOLO Festa-Sport-Network-3-foto-Lapresse-CorrieredelloSport

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Rai, lunedì la ratifica del nuovo Cda. A seguire ad e presidente designati dal Consiglio dei ministri

Agcom, osservatorio media 1° trimestre: quotidiani in calo (-8,2%); tv maluccio Rai e Mediaset, cresce La7; boom social di Instagram

Radio, i nuovi dati di ascolto Ter online il 24 luglio. Rilevato il primo semestre 2018