Mercato

02 dicembre 2014 | 14:36

Ristoranti e vini, online il nuovo sito delle guide dell’ Espresso

Finalmente, chi è alla ricerca di un buon ristorante, lo può trovare e prenotare direttamente online su www.ristorantiespresso.it.

Come riporta il comunicato, nel sito sono presenti le schede anagrafiche dei circa 2.700 ristoranti della Guida Ristoranti dell’Espresso, con indirizzo, telefono, localizzazione in mappa e circa 250 recensioni curate da Enzo Vizzari e dai curatori della Guida.
Il sito viene aggiornato ogni settimana con l’inserimento di nuove recensioni.
Tutti i 2.700 ristoranti presenti nel sito, grazie  alla partnership con la piattaforma di prenotazione online Misiedo sono prenotabili direttamente dal sito.
Prenotare online un buon ristorante è molto semplice ed è possibile farlo anche all’ultimo minuto, inoltre per una parte dei ristoranti presenti nel sito sarà possibile verificare la disponibilità di posti in tempo reale con un semplice click anche quando il locale è chiuso .
Sarà quindi sufficiente collegarsi a www.ristorantiespresso.it, <http://www.ristorantiespresso.it,>   scegliere un ristorante con il motore di ricerca, indicare, giorno, ora e numero di persone e, senza bisogno di alcuna registrazione procedere con la prenotazione on line.
Nel sito sono anche pubblicate presentazioni di vini e cantine curate dalla redazione della Guida vini dell’Espresso.