Mercato

02 dicembre 2014 | 15:45

Rtl 102.5 crea una nuova pianificazione stampa e un’ affissione sempre più very normal people

RTL 102.5, la radio più ascoltata d’Italia,  in occasione del decimo anniversario del posizionamento di Very Normal People, è tornata in stampa e affissione con una nuova campagna, affidata anche questa volta a DLVBBDO.

Come riporta il comunicato, il concept della campagna, Sempre più very, sempre più normal, sempre più people , dopo essere stato lanciato da spot istituzionali, vede la sua naturale evoluzione nella nuova campagna stampa stampa e affissione. La nuova campagna,  dichiara Marta Suraci, Marketing e Comunicazione di RTL 102.5 – rende come sempre, protagonisti assoluti i very normal people: uomini, donne, ragazzi e adolescenti .

Ogni soggetto della campagna, racconta qualcosa di sé attraverso un aggettivo che rappresenta il suo modo di essere sempre più very normal people.  Quasi dieci anni fa infatti abbiamo lanciato il posizionamento “RTL 102,5. Very Normal People”.  Da allora, abbiamo conquistato milioni di ascoltatori rimanendo fedeli a noi stessi e ai nostri valori. Senza mai cambiare i nostri valori, abbiamo guardato continuamente ai cambiamenti del mondo e dei nostri ascoltatori per essere sempre più la loro radio e diventare sempre più punto di riferimento di tutti i Very normal people. La nuova campagna di RTL 102.5 prevede una pianificazione con copertura nazionale di affissioni e maxiaffissioni e ovviamente, oltre alla stampa su riviste ,specializzate sono state pianificate anche uscite stampa su quotidiani, settimanali e periodici nazionali.

Rtl 102.5

Rtl 102.5