Per la prima volta Richard Branson, fondatore di Virgin Group, presta il proprio volto per promuovere Virgin Radio

Per la prima volta Richard Branson, fondatore del colosso Virgin Group – legato a Finelco da un rapporto di licenza del marchio – ha deciso di diventare testimonial della campagna promozionale dell’emittente rock  Virgin Radio. Nata nel luglio del 2007 la radio è seguita ogni giorno da oltre 2.3 milioni di ascoltatori. 

Richard Branson, visionario imprenditore inglese capace di rivoluzionare le regole del business e del marketing mondiale, ha creato compagnie aeree, assicurazioni, bevande, sondato i fondali oceanici, inaugurato i voli spaziali e associato il marchio Virgin al mondo della radio.

La campagna  è on air dal 6 dicembre 2014 al 15 gennaio 2015 su stampa periodica e quotidiane e outdoor (Maxi: Milano, Firenze, Roma, Venezia, Torino. Grandi formati: Roma, Milano, Bologna, Napoli, Genova).

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Lotti: il problema della Serie A era il valore troppo basso. L’assegnazione dei diritti a Mediapro fa ben sperare

Cairo: dal mio arrivo in Rcs, nel 2016, debito sceso di 8 milioni ogni mese

I principali programmi di Zelig Tv. Dal 25 febbraio sul 243 dtt, web tv da aprile