Mercato

09 dicembre 2014 | 11:34

Il mensile Casafacile lancia il concorso internazionale “take it easy” in partnership con Formabilio

‘Take it easy’ è il nome del concorso internazionale che CasaFacile, il mensile diretto da Giusi Silighini dedicato a chi ama l’arredamento smart, fruibile e divertente, lancia in partnership con Formabilio, brand italiano con l’anima green.

Come riporta il comunicato, ‘Take it easy’ è l’occasione per molti designer e per il pubblico di appassionati del settore, di partecipare a un contest, dedicato ai complementi d’arredo e lampade che ‘semplifichino lo stare in casa’.

I partecipanti al concorso potranno proporre la loro idea attraverso un disegno a mano libera o un rendering 3D, dimostrando una particolare attenzione all’ecodesign, segno distintivo di Formabilio. Verrà loro chiesto di cercare soluzioni semplici ma di impatto che risolvano problemi di spazio o rispondano a specifiche esigenze di arredamento. I progetti saranno poi giudicati dalla commissione di CasaFacile, dalla community di Formabilio e dalle aziende produttrici.

I vincitori vedranno il loro progetto diventare un prototipo che, in seguito, sarà venduto sul sito formabilio.com, e verrà presentato al pubblico alla Design Week 2015. Le candidature dovranno essere inviate, collegandosi a formabilio.com, fino alle ore 18.00 del 12 gennaio 2015. I vincitori verranno proclamati il 19 febbraio 2015.
Per maggiori informazioni e  per partecipare al contest: https://it.formabilio.com/concorso-design/take-it-easy.