Mercato

10 dicembre 2014 | 11:53

Per il terzo anno consecutivo Discovery Italia si affida a Filmmaster events con un upfront inusuale

La società che produrrà le Cerimonie Olimpiche e Paralimpiche di Rio 2016  si ispira agli “speak easy” e realizza un upfront sul palco di casa, quello di “Casa Discovery”, per i suoi top client.

Come riporta il comunicato, Filmmaster Events si conferma anche quest’anno partner di Discovery Italia, con un format più innovativo che mai, l’upfront  diventa un “homefront”, ovvero dal palco alla casa.

Un innovativo evento realizzato in quattro serate su due città, in due appartamenti esclusivi: uno a Roma in via del Porto Fluviale e uno nel cuore di Milano, in via Dante. Per ogni sera sono stati coinvolti 60 selezionatissimi ospiti. Ogni serata è stata firmata da famosi chef: Chef Rubio a Roma, lo chef stellato Viviana Varese di Alice Ristorante ed Ernst Knam a Milano. Tutti gli ospiti coinvolti sono stati invitati attraverso una lettera scritta a mano, senza l’indirizzo della location, e un autista dedicato ha portato gli invitati nella destinazione segreta. Un tablet consegnato all’interno dell’auto conteneva un video messaggio teaser di Rubio a Roma e di Benedetta Parodi a Milano.