New media, TLC

10 dicembre 2014 | 14:20

Wind è partnership con Napster per la tariffa All inclusive music

(MF-DJ) Al via la collaborazione tra Wind e Napster per All inclusive music che consentirà ai clienti della società telefonica l’accesso ad oltre 32 milioni di titoli di artisti nazionali e internazionali.All inclusive music, si legge in una nota, unisce i vantaggi della tariffa All inclusive con 2 giga di internet, 150 minuti e 300 sms allo streaming musicale illimitato di Napster a 14 euro al mese. Il servizio musicale di Napster sarà incluso nell’offerta Wind senza ulteriori costi.

“Wind sta evolvendo il suo modo di fare business mettendo i reali desideri delle persone al centro dell’offerta e vuole sperimentare e far conoscere ai clienti servizi avanzati, con contenuti esclusivi come quelli di un partner eccezionale quale Napster”, ha dichiarato Marco Frattini, direttore marketing di Wind.( MF-DJ 10 dicembre 2014)

Marco Frattini

Marco Frattini