Comunicazione, Mercato, TLC

11 dicembre 2014 | 14:51

‘All Digital’, nuova promozione di Wind

(MF-DJ) Wind rivoluziona i classici schemi d’offerta con “All Digital”, disponibile anche nei negozi Wind in Christmas Edition.
“All Digital”, informa una nota, per i clienti che utilizzano i canali digitali per ricaricare, avere informazioni e richiedere assistenza, è in promozione a 10 euro al mese invece di 14 euro ed offre 2 giga, tutto illimitato verso Wind, 100 minuti ed sms verso tutti e “All Digital” è “Expandable” ed offre ai clienti la possibilità di ampliare l’offerta, sia on line che in negozio, aggiungendo giga e minuti.

Inoltre, con “All Digital” è possibile aderire alla promozione “Porta i tuoi amici in Wind” che prevede chiamate illimitate verso tutti per 3 mesi ed un giga al mese per un anno, sia a chi presenta i propri amici sia agli amici che passano a Wind.

Grandi vantaggi anche per i clienti “All Digital” che attivano un contratto Infostrada per la linea fissa, infatti, a partire da 24,95 euro al mese possono avere Adsl vera fino a 20 Mega sulla linea ed anche un giga aggiuntivo al mese sullo Smartphone. Wind continua a proporre, ai clienti under 30, l’esclusiva offerta “All Inclusive Young Edition” che prevede 2 giga per navigare senza pensieri nell’universo delle App e dei Social Network, 200 minuti e sms illimitati verso tutti, per restare sempre in contatto con i propri amici.(MF-DJ 11 dicembre 2014)