12 dicembre 2014 | 10:15

Citynews apre una sua concessionaria interna per la raccolta nazionale ed entra in Audiweb

Citynews, il network di informazione partecipativa fondato nel 2010 da Luca Lani e Fernando Diana, che oggi conta 40 giornali locali online e la testata nazionale Today.it, ha deciso di fare da sè per la raccolta pubblicitaria e contestualmente ha annunciato la sua adesione ad Audiweb per il 2015.
Dopo due anni di collaborazione con .Fox Networks, la concessionaria online di Fox International Channels, Citynews sta mettendo in piedi una sua forza vendita interna che ha come centri operativi Roma e Milano. Il team Citynews dedicato alla raccolta nazionale, coordinato da Lani, è da pochi giorni operativo nella nuova sede milanese di viale Tunisia 50.

Luca Lani, cofondatore e amministratore delegato di Citynews

Del team fanno parte Fabiola Di Giuseppe (ex di Dada, Rcs Pubblicità, e Fox International), nominata responsabile centri media; Pietro Santacatterina, da due anni sales account manager di Citynews, che ora seguirà le agenzie ed alcuni clienti su Roma; Franco Gilardi (ex Sipra AdSolutions, e Gruppo Maggioli), che gestirà in Citynews clienti chiave dell’area nord; Ivano Zappa, da quattro anni sales area manager in Lombardia di Citynews, gestirà ii clienti chiave dell’area nord; Antonella Turchetto, proveniente da Mediamond, seguirà le agenzie area nord; Renato Gallotta seguirà clienti e agenzie nell’area Roma. Stefania Fumagalli si occuperà del sales support a clienti e agenzie.
Infine sono in arrivo altre due figure con particolari esperienze nelle iniziative speciali.