Abertis Telecom Terrestre valuta la possibilità di partecipare all’asta per le torri di Wind

(MF-DJ) Abertis sta valutando la possibilità di partecipare all’asta per le torri messe in vendita da Wind. Abertis Telecom Terrestre, controllata al 100% del gruppo spagnolo delle autostrade, ha annunciato in una nota che sta “valutando la convenienza di presentare un’offerta vincolante nell’ambito del processo di vendita delle torri di telefonia mobile in Italia a partire da Wind Telecom, il cui termine è fissato per fine anno”.
Il comunicato spiega come la controllante Abertis continui a lavorare “per la possibile quotazione in borsa, nel corso del primo semestre 2015, a seconda delle condizioni di mercato” di Abertis Telecom Terrestre, che “a prescindere da questa operazione e nell’ambito della normale strategia di crescita, continua a valutare le possibili operazioni per la società”.(mf-dj 12 dicembre 2014)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci