Smappo sceglie MailUp per la comunicazione digitale

Smappo, la piattaforma che permette di segnalare eventi gratuitamente, vendere biglietti online, creare community, gestire le registrazioni e monitorare gli eventi grazie a statistiche e funzioni di controllo, ha scelto la console MailUp per inviare email, newsletter e sms.

Smappo – spiega una nota – non è pensato solo per i giovani e il tempo libero, ma anche per le associazioni che vogliono coinvolgere i propri membri e cercarne di nuovi, per le aziende che fanno formazione e programmano incontri con i propri clienti o risorse; o ancora per gli organizzatori di eventi che si vogliono servire di strumenti professionali gratuiti. Smappo non ha costi se l’evento è a ingresso libero, mentre offre il miglior rapporto costi/servizi con una piccola commissione ‘tutto incluso’ per vendere biglietti online. Recentemente Smappo si è rinnovato, aggiungendo due importanti funzioni che soddisfano le richieste degli utenti: lo Smappo Connect e lo Smappo Community Calendar.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Media One partner di Ad Moving per le pubblicità sulle Autostrade per l’Italia

Inrete verso la Borsa. Per il ‘Financial Times’ è una delle società europee più innovative

Il 4° rapporto Agi Censis mette a tema l’essere digitale nella società della conversazione