Rai Way valuta un’alleanza con il futuro acquirente delle torri Wind

(MF-DJ) Rai Way è pronta a scendere in campo per il secondo tempo della gara sulle torri Wind. Rai Way, scrive Il Sole 24 ore citando fonti finanziarie, potrebbe infatti mettere a frutto il suo consolidato know how nel settore attraverso un’alleanza con il futuro acquirente.
In lizza, per la fase finale della partita ci sono Ei Towers, Abertis, American Tower e F2i-Providence. La gara per le torri sta per entrare nel vivo e i quattro pretendenti stanno concludendo la loro due diligence senza particolari intoppi. Dopo il 22 dicembre ci sarà la prima scrematura per restringere la short list a due soggetti, poi scatterà il rush finale con l’obiettivo di ultimare la vendita per febbraio.(MF-DJ 16 dicembre 2014)

Stefano Ciccoti

Stefano Ciccoti

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci