Mercato

18 dicembre 2014 | 16:05

YouExpo si aggiudica la comunicazione video del padiglione Expo 2015 del food made in Italy

E’ stata affidata all’Agenzia YouExpo la comunicazione video del padiglione dell’alimentare made in Italy a Expo2015. L’agenzia ha già realizzato il video di presentazione del padiglione, chiamato “Cibus è Italia – Expo Federalimentare”, presentato il 16 dicembre nel corso di una conferenza stampa a Roma, presso il Ministero delle Politiche Agricole, presente il Ministro Maurizio Martina (http://www.federalimentare4expo.it/conferenzastampa/).  YouExpo realizzerà anche tutti i video del padiglione (che ospiterà 200 aziende alimentari italiane, vari consorzi ed enti, per un totale di 1.000 marchi).

In questo modo YouExpo consolida la sua storica collaborazione con Cibus/Fiere di Parma, che procede da anni. YouExpo è un’agenzia video & content di Lodi specializzata nell’ideazione e produzione di contenuti per il web che integra il design con la cultura digital.

Nota per la realizzazione di video per personaggi dello spettacolo, come di imprese industriali, fieristiche e commerciali, realizzate con tecnologia 6k ultra hd. I suoi clienti vanno da Cibus a Grana Padano, da BR Belen Rodriguez a Cosmetica Italia, da Accenture a Macef, da Biffi al Parco Tecnologico Padano (http://www.youexpo.com/).