Tim offre la possibilità di provare il 4G plus per smartphone in tre città Roma, Milano e Torino

(MF-DJ) Tim, del gruppo Telecom Italia, offre ai propri clienti la possibilità di provare le potenzialità dell’ultrabroadband mobile nella sua versione più evoluta. Nei giorni 22, 23, 29 e 30 dicembre, informa una nota, nei negozi Tim di Roma, Milano e Torino, a partire dalle 17h00 e fino alla chiusura, saranno disponibili delle postazioni demo, realizzate in collaborazione con Samsung, dove si potranno sperimentare le prestazioni del 4G plus che offre connessioni fino a 225 megabit al secondo, pari a circa il doppio di quelle del normale 4G. Inoltre i clienti business potranno sfruttare al massimo i servizi cloud di nuvola store, tra i quali la videoconferenza in hd o la fruizione da smartphone e tablet di mobile app ospitate nel cloud di Telecom I. I clienti consumer e business che sottoscriveranno o hanno già sottoscritto offerte 4G lte potranno accedere gratuitamente ed automaticamente alle prestazioni del 4G plus fino al prossimo 30 aprile 2015.

L’avvio dei servizi basati sulla tecnologia Lte Advanced si inserisce nel percorso che vede Telecom I. impegnata nello sviluppo della nuova rete 4G lte dove Tim è leader grazie ad una copertura che ad oggi raggiunge 3000 comuni, pari ad oltre il 77% della popolazione italiana.(MF-DJ 19 dicembre 2014)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci