Carol Anne O’Neill, direttore vendite e marketing di Ryanair

Il 7 gennaio 2015 Ryanair, la compagnia aerea low cost, annuncia la nomina di Carol Anne O’Neill a direttore vendite e marketing. Come si legge nel comunicato della società, la nomina di O’Neill, in arrivo da Falcon/Thomson dove è attualmente direttore per l’Irlanda, diventerà effettiva a partire dal 26 gennaio.

Carol Anne ha 28 anni di esperienza nel settore dei viaggi, avendo lavorato in precedenza per XL Airways e Wings Abroad, e supervisionerà i team e le attività di marketing e vendite di Ryanair in 30 paesi tra Europa e Nord Africa.
Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer di Ryanair, ha dichiarato:
“Siamo lieti di nominare Carol Anne O’Neill quale nuovo direttore vendite e marketing. La sua ampia esperienza e conoscenza costituirà una risorsa chiave per Ryanair, con oltre 90 milioni di persone che voleranno con noi quest’anno”.
“Questi sono tempi entusiasmanti per Ryanair”, ha detto Carol Anne O’Neill, “con i piani per una crescita dei passeggeri, potenziamenti digitali e miglioramenti al servizio clienti. Non vedo l’ora di unirmi al team di Ryanair e di affrontare le sfide che verranno.”

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Stefano Nkazi, head of media buying di Antevenio

Fabiana Di Pietro, head of design di Antevenio

Cristian Valsecchi, direttore generale della Fondazione Prada