10 gennaio 2015 | 14:48

Le notizie di Repubblica.it arrivano sullo smartphone. Attivato un servizio news via WhatsApp

(Repubblica.it) Portare tutte le notizie del mondo in diretta ai lettori ovunque si trovino. E’ questa da sempre la missione di Repubblica.it. Da oggi siamo orgogliosi di annunciare un nuovo canale, ancora più tempestivo e totalmente gratuito, per tenervi sempre informati in tempo reale: le nostre ultim’ora sbarcano su WhatsApp.

Per attivare le notifiche di Repubblica.it su qualunque smartphone è sufficiente inviare un messaggio WhatsApp con testo NEWS ON al nostro numero +393441469900. Niente spam e nessun costo aggiuntivo da parte nostra: le notifiche riguardano soltanto gli avvenimenti più

importanti e sono totalmente gratuite.L’attentato a Parigi, la morte di Pino Daniele, il disastro della Norman Atlantic: sono solo alcuni esempi delle breaking news che gli abbonati alle nostre notifiche su smartphone hanno ricevuto per primi, nel momento stesso in cui la notizia veniva pubblicata su Repubblica.it. Le notifiche push, che oggi arrivano su WhatsApp, sono già attive per gli utenti delle nostre applicazioni per Android e per iOS.

Come fare? Leggi qui
http://www.repubblica.it/tecnologia/2015/01/08/news/repubblica_whatsapp-104552464/Ezio Mauro (foto Mattinonlione.ch)