Mercato

12 gennaio 2015 | 11:37

Microsoft ha reso disponibili le app Msn sui dispositivi ios, Android e Amazon

Microsoft ha reso disponibili le app MSN sui dispositivi iOS, Android e Amazon, consentendo agli utenti di portare con sé, ovunque, le proprie applicazioni (News, Meteo, Sport, Finanza, Salute & Benessere e Food & Drink) tramite il Web, i dispositivi Windows e Windows Phone, gli iPad, gli smartphone e i tablet Android, i Kindle Fire e i Fire Phone di Amazon.

Come riporta il comunicato, a partire da oggi sarà possibile acquistare esperienze pubblicitarie sulle app Msn in 24 mercati, con dimensioni standard dell’annuncio (320 x 50 per i telefoni e 300 x 250 per i tablet) che semplificheranno il processo di acquisto degli articoli multipiattaforma. Inoltre, saranno ora disponibili anche le app Msn per ios e Android, che amplieranno l’offerta pubblicitaria multischermo di Microsoft.

Le app Msn, con la loro interfaccia coinvolgente e una varietà inedita di contenuti provenienti da oltre 1.000 partner editoriali di tutto il mondo (che spaziano dai grandi brand multimediali agli operatori di nicchia specializzati), consentono agli inserzionisti di attingere a un’esperienza ricca e di alta qualità, attraverso la quale potranno accedere a un vasto mondo di contenuti aggregati estratti da tutto il Web. Le app Msn permettono inoltre ai consumatori di personalizzare la loro esperienza Msn in un colpo solo, sincronizzando le loro impostazioni preferite su tutti i dispositivi. Gli inserzionisti avranno un’opportunità unica per raggiungere il loro pubblico, nel contesto di riferimento e con il giusto approccio, grazie a pubblicità mirate su più schermi e piattaforme.