Mercato, Nessuna categoria

12 gennaio 2015 | 11:54

Nasce Ricicla.tv, emittente online che si occupa di rifiuti e dei problemi legati allo smaltimento

Nasce Ricicla.tv, un’emittente online che si occupa di rifiuti e di tutti i problemi correlati al ciclo integrato di smaltimento. Lanciata nel settembre 2014, offre un’informazione specializzata attraverso “Ricicla News” il notiziario trasmesso in diretta ogni giorno, dal primo ottobre, dal lunedì al venerdì alle 12,50, che tratta di argomenti di politica, economia, ricerca, innovazione e tutto ciò che ruota intorno al mondo dei rifiuti con un occhio di riguardo per le imprese.

Come riporta il comunicato stampa, la redazione oltre a “Ricicla News” confeziona due rubriche: “Ricicla Tech”, un contenitore che raccoglie le novità nel mondo dell’innovazione tecnologica destinato alla aziende di settore, e “Ricicla Lex”, che approfondisce le normative e aiuta gli operatori a districarsi tra gli adempimenti fiscali. Interviste esclusive e approfondimenti completano l’offerta con un palinsesto a costante rotazione in live streaming e con contenuti sempre disponibili.

Gli studi sono a Napoli, al Centro Direzionale.  Ricicla.tv è editata da “Maidiremedia”, società di comunicazione. Direttore editoriale è Giovanni Paone, direttore responsabile Giuseppe Picciano; redattori Giuseppe De Stefano e Luigi Palumbo, conduttrice Alessia Onzaca. Monica D’Ambrosio collabora da Roma.