Manager

12 gennaio 2015 | 16:43

Keren Avni, direttore marketing e comunicazione di Paul&Shark

Paul&Shark, brand di luxury sportswear Made in Italy, comunica oggi 12 gennaio 2015 la nomina di Keren Avni come nuovo Direttore Marketing e Comunicazione a livello mondiale.
Dal 2003 a oggi – si legge nel comunicato diramato dalla società – Keren Avni ha lavorato nel marketing e nella comunicazione di importanti aziende italiane come Giorgio Armani e Kartell, oltre a un’esperienza in Attila&Co, agenzia di comunicazione del settore moda e lusso.
“Paul&Shark è una delle aziende italiane più interessanti, un brand storico di successo e in forte espansione anche sul piano internazionale” ha dichiarato Keren Avni. “Uno degli obiettivi più stimolanti sarà per me supportare il nuovo percorso strategico intrapreso dal marchio dallo scorso anno e implementarne il processo di evoluzione”.
Keren Avni rappresenta una nuova figura strategica per il management Paul&Shark e riporterà direttamente al Presidente Andrea Dini, operando tra la sede del brand di Varese e il nuovo showroom milanese di Via Ciovassino.