Manager

13 gennaio 2015 | 10:57

Federico Cepeci, chief digital officier e ceo di Tns Italia

L’inserimento dal 15 gennaio 2015 di  Federico Cepeci, esperto di ricerca di mercato e comunicazione digitale, è parte della strategia globale di Tns che mira a guidare i Clienti nelle trasformazioni in atto, per  le quali il Digitale ha un ruolo determinante.

“La prima volta che abbiamo incontrato Federico – dice Sebastien Janini, tns regional ceo southern Europe – siamo stati subito colpiti dalla sua visione del futuro, dalla chiarezza del suo pensiero su come il Digital sta cambiando il nostro settore, dalla sua passione per lo sviluppo dei talenti. Non ho alcun dubbio che Federico aggiungerà competenze e prospettive al nostro business, in Italia e non solo.”

Come riporta il comunicato stampa, Federico, dopo un’esperienza nelle ricerche in Area Brand & Communication, in Istituti leader (Gfk, Millward Brown), ha ricoperto il ruolo di Research Manager in Coca-Cola Italia. Ha poi seguito il rilancio di OTO Research (Fullsix Group) guidandone il processo di internazionalizzazione in Francia e Spagna. Nel 2008 ha fondato Duepuntozero Research (Gruppo DOXA) con risultati sempre in crescita e Clienti di alto profilo.
Insieme a Federico, entra in Tns Paolo Mistrorigo, come Chief Operating Officer e Chief Transformation Officer per accelerare i processi di trasformazione interna con il supporto del Digitale.