Mercato

13 gennaio 2015 | 12:39

On air il nuovo spot Immobiliare.it, firmato dall’agenzia PicNic

In questi giorni in onda  la nuova campagna pubblicitaria di Immobiliare.it (http://www.immobiliare.it) la cui creatività è firmata, ancora una volta, dall’agenzia PicNic di Niccolò Brioschi; alla regia sono stati riconfermati i fratelli Luca e Marcello Lucini, mentre cambia la casa di produzione che questa volta è la Big Mama.

Come riportato dal comunicato stampa, il nuovo episodio intitolato “Una scelta condivisa”, rappresenta il proseguimento ideale di quello in onda fino a qualche settimana fa. «Come nel precedente episodio – ha dichiarato Carlo Giordano, Amministratore Delegato di Immobiliare.it – abbiamo scelto di evidenziare il ruolo fondamentale che la casa ha nella nostra vita, come questa si debba adattare alle esigenze che cambiano e come, anche grazie alla possibilità di utilizzare Immobiliare.it su diversi dispositivi, sia più semplice trovare la migliore soluzione».

Lo spot, attualmente in programmazione sui più importanti canali televisivi nel formato 30’’ e 15” e a breve anche sul web, mostra non solo la possibilità di ricercare su Immobiliare.it tramite desktop, tablet e smartphone, ma anche le funzionalità più importanti disponibili sul sito, come la ricerca personalizzata su mappa. Di seguito il link allo spot nel formato 30’’: http://www.immobiliare.it/video_spot_TV/