Mercato

13 gennaio 2015 | 13:17

Magnolia festeggia la sua branded content unit a un anno dalla nascita con una sezione online interamente dedicata

Leonardo Pasquinelli (foto Andrea Annessi Mecci)

Leonardo Pasquinelli (foto Andrea Annessi Mecci)

Magnolia, la società di produzione televisiva guidata da Leonardo Pasquinelli, festeggia il primo anno di vita della sua Branded Content Unit, la sezione dedicata alla ricerca, allo sviluppo e allo studio dei progetti di branded entertainment nata alla fine del 2013.

Come riportato nel comunicato stampa, per celebrare questo traguardo, all’interno del sito www.magnoliatv.it è da poco online una nuova sezione interamente dedicata alle attività della branded content unit. Il minisito (raggiungibile all’url www.magnoliatv.it/bcu) è non solo vetrina delle iniziative realizzate dal team guidato da Ludovica Federighi, con aggiornamenti costanti su tutti i nuovi progetti, ma anche custode dei lavori attivati. Già oggi, infatti, è possibile scoprire tutte le attività di unconventional marketing realizzate in poco più di un anno di vita da Magnolia, ottimo esempio per tutti i clienti che vogliono investire su una nuova modalità vincente di racconto attorno al proprio brand.

A certificare il successo del lavoro della Bcu Magnolia ci sono stati i tre premi conquistati al Cannes Lions 2014 – International Festival Of Creativity con il progetto Samsung Maestros Academy (www.maestrosacademy.it).