Manager

13 gennaio 2015 | 13:33

Stefano Bertuzzo, trade marketing manager games di Koch Media Italia

Stefano Bertuzzo è diventato trade marketing manager games di Koch Media Italia, filiale italiana del gruppo europeo che opera nella produzione e distribuzione di prodotti d’intrattenimento digitale.

Come riporta il comunicato stampa infatti, il 13 gennaio 2015 ha assunto infatti la responsabilità della definizione e dell’implementazione delle strategie B2B e commerciali legate ai titoli di imminente e prossima uscita, nel perseguimento degli obiettivi aziendali, con riferimento alla business unit games di Koch Media.
A 34 anni vanta già una lunga esperienza professionale nel settore videoludico che lo ha portato a ricoprire ruoli di sempre maggiore responsabilità.

“Sono davvero contento di dare il benvenuto a Stefano all’interno del nostro team Games”, ha commentato Umberto Bettini, country manager Koch Media Italia. “Koch Media si sta preparando a vivere una stagione videoludica davvero molto importante. Molti, infatti, i titoli AAA che andranno a comporre la nostra line up dei prossimi mesi. L’ingresso di una figura professionale quale quella di Stefano ci permette di arrivare assolutamente preparati ad affrontare la sfida che ci attende con la forza di un team altamente qualificato”.