Diletta Rossi, global head of press and pr per Morellato

Morellato Group, azienda del settore della gioielleria e orologeria,  ha affidato a partire dal 13 gennaio 2015 a Diletta Rossi l’incarico professionale di global head of press and pr.

Come riporta il comunicato stampa, si coordinerà direttamente con Massimo Carraro, ceo e presidente del Gruppo a capitale interamente italiano. Avrà la responsabilità di definire e sviluppare – coerentemente con le guidelines aziendali  tutte le attività e i corporate per tutti i brand del Gruppo Morellato, nonché le  attività di pubbliche  relazioni  istituzionali a livello globale.
Inoltre sarà responsabile della definizione ed implementazione strategica delle attività legate ai social network e alle Digital pr.

Diletta Rossi

Diletta Rossi

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Stefano Nkazi, head of media buying di Antevenio

Fabiana Di Pietro, head of design di Antevenio

Cristian Valsecchi, direttore generale della Fondazione Prada