I periodici di Botrè con la Manzoni

Franz Botrè ha raggiunto un accordo con la Manzoni per la vendita della pubblicità del mensile Monsieur degli altri periodici. L’editore di Swan Group ha già in corso un rapporto con la concessionaria del Gruppo L’Espresso, guidata da Massimo Ghedini, per il mensile SpritoDiVino. Da aprile Monsieur verrà ribattezzato Arbiter, il nome già adottato per l’edizione asiatica, e sarà il primo numero con la raccolta interamente affidata a Manzoni, alla quale porta in dote un pregiato legame con il target maschile alto su cui la concessionaria vuole rafforzare la propria presa.

Massimo Ghedini, amministratore delegato della Manzoni

Massimo Ghedini, amministratore delegato della Manzoni

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Google: attesa per domani una maxi multa Ue per il caso Android

Il 17 luglio si celebra la giornata mondiale dell’emoji

Mondiali 2018: spettatori a +18% sul 2014 (con partite divise tra Rai e Sky). Per la finale 4 milioni di contenuti social